Aree Tematiche
Politica
Cronaca
Cultura - Istruzione
Sport - Tempo Libero
Economia Locale
ATLETICA E BASKET : UN FINE SETTIMANA AD AFRAGOLA CON IMPORTANTI EVENTI
Afragola –Antonello Riva, indimenticato NemboKid della Pallacanestro italiana, Sabato 13 Giugno dalle ore 10.00 sarà presso la palestra della scuola Nosengo di Afragola.
L’evento è stato organizzato dall’assessorato allo sport della Giunta Tuccillo retto dell'assessore Iavarone in collaborazione con Guapanapoli, l’associazione locale Legambiente e le associazioni locali di basket.
Riva sarà presente presso la palestra della Nosengo e parlerà con i giovani atleti e cittadini afragolesi dell'importanza dello sport nella propria vita, effettuerà qualche palleggio e una sessione di tiri a canestro.
Armando Grassitelli e Marta Del Giudice presenteranno poi l'Associazione Guapanapoli, le sue finalità, i suoi obiettivi e i prossimi appuntamenti.
Si tratta di un momento di grande sport che segue la “Notte dello Sport”, la “Festa del Rugby” e la “Festa del Basket”; un’occasione unica per conoscere un vero grande campione dello sport italiano.
Per Iavarone Salvatore, assessore allo sport, “Ancora una giornata di grande Sport e di attenzione per il mondo del Basket mentre a settembre sarà inaugurato il nuovo parquet del palazzetto dello sport con una Festa del Volley ”. Per il Sindaco Tuccillo “iniziative come la gara di atletica dei bambini allo Stadio Moccia di domani e la 10 km di domenica 14 giugno al Corso Aldo Moro dimostrano l’impegno dell’amministrazione per favorire lo sport per tutti in città”.


V.A/m.e

Asca@fragola